giovedì 21 febbraio 2013

Guadagnare con Probux

Eccomi di nuovo a recensire un altro sito Paid to Click che sembra molto interessante: si tratta di Probux.
Il programma prevede una remunerazione di alcuni centesimi per cliccare sulle pagine web che sono sponsorizzate dal sito.
E' molto simile a Neobux, ma i guadagni sono nettamente più alti. Vengono assicurati almeno 4 sponsor da cliccare al giorno per utente standard del valore di 1 cent di dollaro. Come per Neobux e Clixsense, è possibile guadagnare anche completando delle Task, oppure attraverso il programma ProGrid, cliccando analogamente a ClixSense su venti diversi quadratini di una griglia 30x20, con la possibilità di vincere fino a 2 dollari al giorno.



Utente Stardard
Remunerazione a Click: 0,001$/0,01$
Numero Ads: 12+
Guadagno giornaliero: 0,06$/0,065$ 
Guadagno Referral diretti: 0,0005$/0,0050$
Guadagno Referral affittati: 0,0050$

Come potete constatare, il sito si basa sui referral affittati e i guadagni sono molto più alti rispetto ai referral diretti.
Esiste un plugin per Mozilla Firefox per poter visualizzare automaticamente le ads senza dover necessariamente cliccare e attendere fino al completamento della pubblicità.
Il plugin si chiama GreaseMonkey, che è possibile scaricare dal sito delle addons di Mozilla, da installare all'interno del browser insieme allo script di Probux (http://userscripts.org/scripts/show/154256). In questo modo, potete andare nella sezione View Ads del sito, lo script effettuerà il reload della pagina ogni 2 minuti e quindi non perderete alcun guadagno.

Navigando per il web ho trovato questa strategia molto interessante da seguire. Tale strategia consiste nell'arrivare ad un guadagno di di 0,60$ e comprare un pacchetto da 3 Referral; abilitate l'Autopay che vi farà risparmiare il 15% del rinnovo e continuate sempre così, ogni volta che arrivate a 0,60$ compratevi 3 Referral fino a quando non avrete un guadagno sufficiente per acquistare il pacchetto di 10 referral da 2 dollari, e così via fino ad arrivare alla quota di 200 referral. A questo punto la guida suggerisce di acquistare a 70 dollari il pacchetto Premium (della durata di un anno), in modo da alzare le remunerazioni per ogni click e la percentuale ottenuta da ogni referral. In questo modo potrete guadagnare una somma giornaliera più che accettabile.
Non ho ancora testato tale strategia, perciò non posso attestarne la veridicità e la tempistica per raggiungere guadagni discreti. Se intendete registrarvi, potete effettuare la registrazione cliccando sul banner sottostante.


IL SITO È STATO CHIUSO

Nessun commento:

Posta un commento