venerdì 21 dicembre 2012

Consigli per ClixSense

In un recente post avevo riportato una recensione sul sito ClixSense, una delle PTC al momento più affidabili sul web. Nel corso della mia esperienza con il sito, ho potuto sperimentare e affinare diverse opportunità di guadagno, e difatti sono qui oggi per descrivervi un altro metodo remunerativo, che consiste nello svolgere le cosiddette Offers, ossia delle azioni che attribuiscono un compenso al loro completamento, e in via del tutto automatica.

Nel pannello personale, una volta effettuato il login all'interno del sito, si può notare la voce Offers; basta un semplice passaggio del mouse per attivare un menu a tendina, che riporta le seguenti voci: la voce "My Offers History" apre la pagina in cui è riportato un diagramma che illustra le statistiche e i guadagni ottenuti completando le offerte, mentre la voce "Offers Available" vi porterà sulla pagina delle offerte attualmente disponibili. Apparirà di fronte a voi un elenco di varie opzioni, ognuna delle quali mostra la descrizione dell'offerta, in che modo è possibile completare l'offerta, e il relativo compenso.

In questa pagina sono presenti per lo più link a siti di sondaggi, che pagano dai 70 cent a 1 dollaro per ogni sondaggio completato. Naturalmente, prima di poter cominciare un sondaggio, vengono chiesti una serie di dati (data di nascita, stato civile, occupazione, reddito familiare), in modo tale che il programma possa indirizzarvi sul sondaggio più appropriato a seconda delle informazioni fornite.

In un paio di giorni, ho concluso 4 sondaggi, della durata di 15 minuti circa ciascuno, raggiungendo un compenso di 3,30 $, un buon gruzzoletto rispetto ai miseri spiccioli guadagnati con la campagna dei click, in cui ho raggiunto solo una trentina di centesimi in quasi una settimana.

Nessun commento:

Posta un commento