lunedì 12 giugno 2017

Guadagnare con Neobux

Il primo articolo riguardante i siti Paid to Click che mi accingo a scrivere tratta di una delle piattaforme PTC più famose in circolo sul web, Neobux.





Ho conosciuto Neobux attraverso un blog che tratta di guadagni online, e così ho deciso di testarlo. Sul blog c'era scritto che questo sito "fa cliccare su 4 link pubblicitari, che vengono retribuiti 0.02 $ (per un totale quindi di 0,08 $ giornalieri), richiedendo solamente 2-3 minuti al giorno". In realtà niente di tutto ciò è vero, ma considerando che l'articolo che ho letto risaliva al lontano 2009, potrebbe darsi che molte cose su Neobux siano cambiate.

Fare dei grandi guadagni attraverso i click giornalieri sul sito è impossibile! Questo perché i click vengono pagati non 2 centesimi, bensì solo 0,001 $. E' vero anche che si può cliccare numerose volte al giorno, ci sono infatti circa una dozzina di banner pubblicitari che si riattivano varie volte al giorno, per cui il numero di click giornalieri è molto più elevato di quello dichiarato dal blog. Siamo però ancora lontani dagli 8 centesimi di dollari, e soprattutto poter cliccare numerose volte al giorno richiede un impegno molto superiore ai 2-3 minuti promessi!!

Ciò significa che i soldi su Neobux non si fanno esclusivamente con i click del singolo utente.
Quello che permette invece un guadagno discreto è la possibilità di poter far iscrivere al sito i propri referral, guadagnando una percentuale dai loro click. Quindi il lavoro più conveniente da fare è di pubblicizzare il vostro ref-link sui vari siti e forum, e sperare che tanti utenti si iscrivino al sito di Neobux e partecipino attivamente ai click.

Ma quanto mai ogni utente potrà sostenere le fatiche di aggiornare la pagina di Neobux e cliccare sui banner numerose volte in un giorno per poi guadagnare solo dei miseri centesimi?
La speranza è molto fievole, e si rischia così di abbandonare il sito dopo pochissimi giorni.

C'è un altro sistema per poter guadagnare, ossia di comprare i famosi pacchetti referral. Ecco come fare.

Una volta raggiunta la somma di 1$ sul vostro conto, dovete trasferirla sul 'Renting Balance' e noleggiare i primi 3 referrals al costo di 0,60 $. Da questo momento controllate che i referrals noleggiati clicchino costantemente sui links. Se avranno il valore average 'Avg.' inferiore a 2 riciclateli pagando 0.08$. Se al contrario il valore medio dell’average sarà superiore a 2 manteneteli, aspettando 4 giorni prima di riciclarli in caso di mancati click.Se l’average di un referral sarà mediamente 4, prima di riciclarlo in caso di mancati click aspettate 7 giorni, per evitare di perdere un utente che magari sia in ferie o comunque inattivo nel sito solo per un periodo limitato.

Ogni volta che il vostro bilancio raggiunge la cifra di 1$ dovete trasferirla sul 'Renting Balance' e noleggiare ulteriori 3 referrals, ripetendo il procedimento sopra descritto. I primi tempi guadagnerete pochi centesimi, l’importante è che ci sia sempre una somma sufficiente per riciclare eventuali referrals con average troppo basso.Continuate questo procedimento fino a guadagnare 1$ al giorno, da questo momento potrete iniziare a noleggiare pacchetti di referrals più grossi stando attenti che questi non superino il 33% del totale dei vostri referrals. Una volta raggiunti 250 referrals con questo sistema, fermatevi e gestiteli controllando il loro average e riciclando quelli poco attivi. Andate avanti fino a che non avrete accumulato la cifra necessaria per diventare membro 'Golden'. Una volta Golden continuate a gestire i vostri referrals, noleggiandone altri ogni settimana fino a raggiungere i 2000 referrals. Tutto quello che non spenderete nel mantenimento o nel noleggio dei vostri referrals sarà tutto guadagno per voi.
Come potete constatare da soli la procedura è molto laboriosa e richiede molto tempo da dedicarci all'inizio. Ho deciso di seguire questa guida per verificarne l'affidabilità e la veridicità. Se qualcuno di voi avesse già provveduto a farlo, vi prego di scrivermi nei commenti. Appena avrò concluso tale verifica, vi segnalerò immediatamente i risultati del test, corredandola magari anche con immagini. Nel frattempo vi saluto e vi rimando alla lettura sul prossimo articolo di Neobux quando avrò terminato le opportune verifiche. Se qualcuno è interessato a registrarsi, vi lascio qui sotto il link per la registrazione sul sito di Neobux:






Nessun commento:

Posta un commento